Serie A, Parma-SPAL: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A si gioca Parma-SPAL, nel match in programma domenica 27 gennaio alle 15.

Il Parma di Roberto D’Aversa ospita la SPAL di Leonardo Semplici nel derby emiliano della 21ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono noni in classifica con 28 punti, mentre i cugini biancazzurri sono quindicesimi insieme all’Udinese a quota 18 punti. Il Parma ha vinto due volte e perso una nelle ultime tre giornate, mentre alla SPAL è andata decisamente male, con 2 pareggi e una sconfitta.

Parma-SPAL, dove vederla in tv e streaming

Parma-SPAL si giocherà domenica domenica 27 gennaio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. La partita Parma-SPAL sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Parma-SPAL, le probabili formazioni

D’Aversa non potrà avere a disposizione Grassi, Luca Rigoni, Stulac e Sierralta, ma può tornare ad utilizzare Barillà a centrocampo: accanto a lui in mediana dovrebbero partire dal primo minuto Scozzarella e Kucka. In attacco Siligardi è in vantaggio su Biabiany per affiancare Gervinho e Inglese nel tridente offensivo. Iacoponi rischia di rimanere a guardare, causa influenza.

Semplici non potrà contare sull’apporto di Cionek in difesa, squalificato e neanche sul contributo di Vicari infortunato, ma recupera Lazzari per la fascia destra. Occasione dal primo minuto per Simic, in mediana Valdifiori è in vantaggio su Schiattarella, mentre in attacco sarà confermata la coppia offensiva Petagna-Antenucci.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi.

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Felipe, Simic; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui