Home Sport TV Serie A, Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Lazio-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45
CONDIVIDI

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A si gioca Lazio-Juventus nel match in programma domenica 27 gennaio alle 20.30

La Lazio di Simone Inzaghi sfida la Juventus capolista di Massimiliano Allegri nel big match della 21ª giornata di Serie A. I capitolini sono sesti in classifica con 32 punti, mentre la Vecchia Signora guida la classifica imbattuta con 56 punti. La Juventus continua il suo cammino in tutte le principali competizioni nazionali ed internazionali e vuole mettere lo scudetto in ghiaccio prima di conquistare anche la Champions League, il trofeo che manca da troppo tempo in bacheca.

Lazio-Juventus, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Juventus si giocherà domenica 27 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Marusic sulla destra e ad Acerbi al centro della difesa, fermi per squalifica. Infortunato anche Luiz Felipe. In difesa giocherà Wallace insieme a Bastos e Radu. Parolo sarà adattato a destra al posto di Patric, non convocato a causa di un affaticamento al flessore. Milinkovic-Savic sarà a centrocampo, in attacco ci sarà la coppia Correa-Luis Alberto e dietro Immobile.

Allegri avrà a che fare con diverse assenze importanti per la sfida con i biancocelesti: sono infortunati Barzagli in difesa, Khedira e Pjanic a centrocampo, Cuadrado e Mandzukic in attacco. Cancelo partirà dalla panchina. In difesa turno di riposo per Chiellini: al suo posto gioca Rugani. Centrocampo confermato con Bentancur, Emre Can e Matuidi, ma ci può essere un’opzione che vede impiegati contemporaneamente Bernardeschi e Douglas Costa.

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Luis Alberto; Immobile.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]