Home Sport TV Serie A, Bologna-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Bologna-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58
CONDIVIDI

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A si gioca Bologna-Frosinone nel match in programma domenica 27 gennaio alle 15.

Il Bologna di Pippo Inzaghi ospita il Frosinone di Marco Baroni nella sfida salvezza della 21ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono terzultimi con 14 punti, mentre i ciociari sono penultimi con 10 punti. I tre punti in palio oggi sono fondamentali per entrambe le compagini che cercano di risalire dal fondo della classifica prima che sia troppo tardi.

Bologna-Frosinone, dove vederla in tv e streaming

Bologna-Frosinone si giocherà domenica 27 gennaio alle ore 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. La partita Bologna-Frosinone sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (253 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go.

Bologna-Frosinone, le probabili formazioni

Pippo Inzaghi non recupera Dzemaili a centrocampo, mentre per il resto il tecnico piacentino avrà a disposizione l’intera rosa. In attacco si dovrebbe rivedere Santander nel tridente offensivo completato da Palacio e Sansone, con Orsolini che partirà dalla panchina. Pulgar sarà confermato come regista, mentre Poli e Soriano saranno le due mezzali. Dijks è favorito su Mattiello per una maglia da titolare come terzino sinistro.

Baroni dovrà farei conti con numerose assenze, ben 5 sono i giocatori infortunati. In difesa Salamon si merita una maglia, mentre a centrocampo Ghiglione e Beghetto sono i prescelti per agire sulle due fasce, con Chibsah, Maiello e Valzania a centrocampo. In attacco Daniel Ciofani torna a disposizione, e anche Ciano potrebbe tornare al fianco di Pinamonti.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]