Serie A, Atalanta-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A si gioca Atalanta-Roma, nel match in programma domenica 27 gennaio alle 15.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Roma di Eusebio Di Francesco nella 21ª giornata di Serie A. I bergamaschi sono settimi in classifica con 31 punti, mentre i giallorossi occupano il 5° posto con 33 punti. Solo due punti separano le due squadre che si preparano ad affrontare uno scontro diretto molto avvincente: i nerazzurri potrebbero effettuare un clamoroso sorpasso.

Atalanta-Roma, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Roma si giocherà domenica 27 gennaio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Atalanta-Roma, le probabili formazioni

Gasperini recupera Freuler, ma il giocatore potrebbe partire dalla panchina. In difesa si va verso la conferma di Djimsiti al posto di Palomino, mentre a centrocampo si dovrebbe rivedere Pasalic al fianco di De Roon. A sinistra Gosens dovrebbe perdere il posto a vantaggio di Castagne, mentre in attacco Ilicic e Gomez saranno i due trequartisti che agiranno dietro il centravanti Duvan Zapata. Adnan non è disponibile.

Di Francesco deve fare i conti con diversi infortuni e non potrà ancora schierare Mirante, Juan Jesus e Perotti e dovrà fare a meno anche di Under. Florenzi e Lorenzo Pellegrini non sono al massimo della forma, ma sono tra i convocati e il secondo dovrebbe essere titolare sulla trequarti. Nel ruolo di terzino destro Santon sostituisce Karsdorp, mentre a centrocampo riecco Nzonzi. In attacco Dzeko è in vantaggio su Schick per il ruolo di punta, con Zaniolo ed El Shaarawy ad agire sugli esterni.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; D. Zapata.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui