Serie A, Sassuolo-Cagliari: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sassuolo-Cagliari, nel match in programma sabato 26 gennaio alle 15.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ospita il Cagliari di Rolando Maran nel primo anticipo della 21ª giornata di Serie A . Gli emiliani occupano la dodicesima posizione in classifica a quota 26 punti, mentre i sardi sono subito sotto, al tredicesimo posto a quota 21 punti. Sono cinque le lunghezze che separano le due squadre, quindi l’esito dello scontro diretto potrebbe al massimo ridurre la distanza tra le due compagini.

Sassuolo-Cagliari

Nelle ultime tre partite, il Sassuolo ha subito due sconfitte ed è riuscito a strappare un pareggio contro l’Inter, mentre il Cagliari ha collezionato una vittoria, una sconfitta e un pareggio nelle ultime 3 gare disputate.

Sassuolo-Cagliari, dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Cagliari si giocherà sabato 26 gennaio 2019 alle ore 15 al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. La partita Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni

De Zerbi non avrà a disposizione Marlon, ma ci sarà Duncan, almeno in panchina. Con Boateng al Barcellona, anche Matri si avvia ai saluti. Neppure Sensi scenderà in campo, a causa della squalifica e dell’infortunio. Magnani e Ferrari saranno confermati al centro della difesa, mentre a centrocampo ci sarà occasione di vedere Magnanelli. Nel tridente d’attacco le scelte dovrebbero essere Berardi, Babacar e Djuricic. In dubbio Di Francesco.

Anche Maran ha i suoi bei grattacapi: indisponibili Castrom Klavan, Sau, Cerri e Andreolli. In difesa Ceppitelli rientra dopo la squalifica accanto a Romagna nel reparto arretrato. Tanti dubbi a centrocampo: in regia ballotaggio tra Cigarini e Bradaric, sondaggio anche tra Ionita e Faragò per il ruolo di mezzala destra e Barella mezzala sinistra. Sulla trequarti Birsa potrebbe non esserci, a supportare le punte João Pedro e Pavoletti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Locatelli; Djuricic, Babacar, Berardi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella; Birsa; João Pedro, Pavoletti.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here