Home Sport TV Serie A, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Sampdoria-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:50
CONDIVIDI

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sampdoria-Udinese, nel match in programma sabato 26 gennaio alle 18.

La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita l’Udinese di Davide Nicola nel secondo anticipo della 21ª giornata di Serie A. I liguri sono ottavi con 30 punti, mentre i friulani occupano il 15° posto in classifica con un bottino di 18 punti a pari merito con la SPAL.

Sampdoria-Udinese

La Sampdoria non si è fatta mancare nulla nelle ultime tre partite: una vittoria, una sconfitta e il pareggio con la Fiorentina. Anche l’Udinese ha avuto lo stesso percorso nelle ultime tre giornate.

Sampdoria-Udinese, dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Udinese si giocherà sabato 26 gennaio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Sampdoria-Udinese sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre), e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

Giampaolo dovrà fare a meno di Caprari almeno per i prossimi due mesi a causa della frattura del perone. Anche Ramirez non c’è, causa squalifica e la squadra non potrà contare nemmeno sul contributo di Barreto. Nel reparto arretrato Bereszynski rientra e prende il posto di Sala, alle prese con qualche acciacco. A centrocampo potrebbe esserci la conferma di Jankto, ma ci potrebbe essere anche la possibilità di vedere in campo Linetty. In attacco toccherà a Saponara giostrare sulla trequarti, mentre sarà ballottaggio Defrel-Gabbiadini per scegliere chi farà coppia con Quagliarella.

Anche Nicola dovrà fare i conti con qualche assenza: non ci saranno Badu e Barak a centrocampo, Samir sulla destra, Wague in difesa e Teodorczyk in attacco, tutti fermi per infortunio. Sulle fasce agiranno Stryger-Larsen e D’Alessandro, mentre in regia rientra Mandragora dopo la squalifica. In attacco Okaka è preferito a Lasagna per affiancare De Paul.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Caprari, Quagliarella.

UDINESE (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Opoku; Stryger-Larsen, Fofana, Mandragora, Behrami, D’Alessandro; De Paul, Okaka.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]