Serie A, Milan-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
2

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie A si gioca Milan-Napoli, nel match in programma sabato 26 gennaio alle 20,30.

Il Milan di Gennaro Gattuso ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nel terzo anticipo della 21esima giornata del campionato di Serie A. Ancelotti che torna nello stadio in cui ha vinto tutto in carriera. Da una parte i rossoneri che sperano di restare in zona Champions, dall’altra gli azzurri, a 9 lunghezze dalla Juventus capolista.

Milan-Napoli

Milan-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Milan-Napoli andrà in scena sabato 26 gennaio 2019 a San Siro: calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. Il match tra Milan e Napoli sarà visibile in diretta ed esclusiva soltanto su DAZN: sarà possibile vedere la sfida anche successivamente on demand e sempre su DAZN.

Milan-Napoli, le probabili formazioni

Gattuso avrà nuovamente a disposizione Calabria, Romagnoli e Kessiè che hanno scontato il turno di squalifica. L’infortunato Zapata sarà sostituito da Musacchio. Paquetà si merita la riconferma dopo la brillante prestazione contro il Genoa, mentre Calhanoglu rischia il posto in favore di Borini nel tridente d’attacco insieme a Suso e ad uno tra Cutrone e il neo-acquisto Piatek.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Ancelotti non convoca Allan, protagonista di una grossa polemica in ambito di calciomercato. Nell’ultima settimana il giocatore azzurro si è allenato pochissimo e non si è guadagnato un posto in formazione. L’allenatore del Napoli ritrova Koulibaly e Insigne dopo la squalifica, e recupera anche Hamsik. Zielinski va verso la panchina. In attacco, Milik è in vantaggio su Mertens.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui