Home TV Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta a sorpresa di Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta a sorpresa di Lorenzo Riccardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:24
CONDIVIDI

Alle 14,45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

Una scelta inaspettata andrà in onda nella prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Occhi puntati su Lorenzo Riccardi, tronista pronto a decidere con quale delle sue corteggiatrici proseguire il percorso al di fuori degli studi televisivi. Chi sceglierà tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia? Il ragazzo entrerà in studio in un elegantissimo abito grigio, come anticipato dal video di Wittytv.

Lorenzo Riccardi

Tanta agitazione tra le sue corteggiatrici alla notizia della scelta di Lorenzo Riccardi: Giulia molto preoccupata confesserà di essere sicura che l’intenzione del tronista sia quella di uscire dal programma con Claudia che, al contrario, sembra molto più rilassata. Le due ragazze saranno accompagnate fuori dallo studio, e nel frattempo verranno mostrati i best moment del loro percorso a Uomini e Donne. Lorenzo chiamerà quindi Claudia, dichiarando che è lei la sua scelta. Poi chiamerà Giulia e dirà anche a lei la stessa cosa.

Uomini e Donne: la finta scelta di Lorenzo Riccardi

In realtà si scoprirà proprio in quel momento che il tronista Lorenzo ha inscenato una finta scelta prendendo in giro le sue corteggiatrici. Il Riccardi ha voluto constatare così la sincerità di Claudia e Giulia. Maria De Filippi aveva precedentemente messo in guardia il ragazzo rispetto alle conseguenze di questa finta scelta. Lorenzo aveva scelto di proseguire nella sua recita seppur in lacrime. Sia Claudia che Giulia, convinte di essere la scelta, diranno di “si” al tronista, ma una volta scoperto il tranello, la reazione sarà immediata. Le due corteggiatrici andranno su tutte le furie e decideranno di lasciare il programma. Cosa succederà adesso? Lorenzo resterà senza corteggiatrici? Oppure il suo trono continuerà fino alla fine riservando altri colpi di scena al pubblico di Uomini e Donne?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]