Serie A, Juventus-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca Juventus-Chievo, nel match in programma lunedì 21 gennaio alle 20,30.

La Juventus capolista di Massimiliano Allegri ospita il Chievo di Domenico Di Carlo nel Monday Night della 20ª giornata di Serie A. I bianconeri guidano la classifica imbattuti con 53 punti, mentre i gialloblù sono ultimi con 8 punti. Una sfida interessante quella tra la vetta e il fondo della classifica del massimo campionato italiano. I bianconeri sono reduci dalla fresca vittoria della Supercoppa Italiana e non vogliono arretrare di un passo in campionato per poter affrontare in maniera spensierata il cammino in Europa. Per i pluricampioni d’Italia la missione sulla carta è molto semplice: archiviare la pratica Chievo il prima possibile. Ma attenzione alle insidie che una squadra come quella di Verona può sempre riservare.

Juventus-Chievo

Juventus-Chievo, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Chievo si giocherà lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita Juventus-Chievo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Juventus-Chievo, le probabili formazioni

Oltre allo squalificato Pjanic, Allegri dovrà ancora rinunciare a Mandzukic in attacco e a Benatia in difesa, oltre ai lungodegenti Barzagli e Cuadrado. Si profila un’occasione da titolare per De Sciglio, Rugani e Bernardeschi, a centrocampo spazio per Emre Can. Ancora da valutare il ruolo e la presenza di Bentancur, che deve smaltire una contusione.

Di Carlo spera di recuperare Barba, in alternativa a sinistra ci sarà Jaroszynski. Depaoli potrebbe essere avanzato a centrocampo, mentre in attacco è sfida fra Meggiorini e Stepinski per scegliere chi dovrà affiancare Pellissier.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here