Home Sport TV Serie A, Genoa-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Genoa-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:39
CONDIVIDI

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca Genoa-Milan, nel match in programma lunedì 21 gennaio alle 15.

Il Genoa di Cesare Prandelli ospita il Milan di Gennaro Gattuso nel posticipo della 20ª giornata di Serie A. I liguri sono tredicesimi assieme al Cagliari con 20 punti, mentre i rossoneri occupano il 5° posto a quota 31. Nelle ultime 3 partite disputate il Genoa ha vinto, perso e pareggiato, mentre il Milan ha collezionato una sconfitta, un pareggio e una vittoria. Alla squadra di Gattuso il quinto posto non basta e servono tanti successi per arrivare nella confortevole zona che garantisce l’accesso diretto all’Europa.

Genoa-Milan

Genoa-Milan, dove vederla in tv e streaming

Napoli-Lazio, dove vederla in tv e streaming. La partita Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go.

Genoa-Milan, le probabili formazioni

Prandelli dovrà fare i conti con la pesante assenza per squalifica del bomber Piatek, che ormai le voci di calciomercato danno come certo partente con direzione Milan. Possibile il passaggio al 4-4-2 con l’esclusione di Romulo e l’inserimento di Zukanovic al centro della difesa al fianco di Romero. A centrocampo, sulle fasce, ci saranno Lazovic e Bessa, in mezzo Rolon e Veloso. Davanti Favilli è in vantaggio su Pandev per fare coppia con Kouamé. Esclusi gli infortunati Hiljemark e Sandro.

Tra le fila della squadra di Gattuso molte cose sono cambiate dopo la Supercoppa: Higuain è destinato al Chelsea e non è stato nemmeno convocato, mentre Calabria, Romagnoli e Kessié sono squalificati. Al centro della difesa con Musacchio ci sarà Zapata, a destra Abate è favorito su Conti per una maglia da titolare. A centrocampo dovrebbe esserci José Mauri, in attacco spazio ancora Cutrone, affiancato da Calhanoglu e da Suso.

GENOA (4-4-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Rolon, Veloso, Bessa; Favilli, Kouamé.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Mauri, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]