Anticipazioni Una Vita: puntate dal 21 al 27 gennaio 2019 – VIDEO

0
1

In anteprima la trama delle puntate della soap Una Vita in onda da lunedì 21 a venerdì 27 gennaio 2019 su Canale 5 alle 14.10.

Lunedì 21 gennaio 2018

Úrsula rivela a Fabiana la vera identità della persona che la perseguita: non è Cayetana. Subito dopo la donna si reca in chiesa a confessarsi e trova al posto del prete sua figlia Olga. La ragazza minaccerà la madre di fargliela pagare per il suo crudele abbandono.

Martedì 22 gennaio 2019

Con l’aiuto di FabianaJacinto ha fatto passi da gigante e prova a mettere in pratica le lezioni di galanteria direttamente con Carmen, ma nonostante i buoni propositi e gli ottimi insegnamenti non riesce a conquistare la ragazza. Samuel, dimesso dall’ospedale, si sorprende dell’improvvisa gentilezza di Úrsula, e subito chiede spiegazione a Blanca, che gli spiega quello che sta accadendo alla madre. Úrsula intanto prega Merino di aiutarla a ritrovare Olga. Elvira non riesce ad evitare Arturo per incontrare Simón, quindi corrompe la guardia del corpo per mandare un messaggio all’amato. Susana vede Liberto e Leonor acquistare un cavallino di legno e avvisa Rosina dei suoi sospetti sulla gravidanza di Leonor. La donna confessa di essere lei quella che aspetta un bambino. Diego mostra a Samuel il disegno fatto da Blanca, e i due decidono di creare un gioiello in omaggio al padre. Samuel avvisa Blanca di avere notizie su Merino e propone di accompagnarla dall’uomo.

Mercoledì 23 gennaio 2019

Elvira riesce ad incontrare il suo amato Simón ma Adela li ha scoperti e Susana la consola. Blanca va con Diego alla ricerca di Merino, ma a casa dell’uomo c’è la polizia: tracce di sangue e colluttazione sono nell’abitazione, ma l’uomo non c’è. Nel frattempo Úrsula, a casa Alday, parla con Carmen mentre la donna cerca di lavarsi il sangue dalle mani.

Giovedì 24 gennaio 2019

Carmen minaccia Ursula di denunciare alla polizia l’omicidio di Merino, ma la donna le ricorda che i loro destini sono legati. Simón si accorge delle ferite che si infligge Adela e decide di troncare la relazione con Elvira.

Venerdì 25 gennaio 2019

Ramón acconsente alla relazione tra Antoñito e LolitaBlanca riceve da Samuel un documento legale che attesta che Olga è morta a 16 anni. La ragazza mostra ad Ursula il documento, furiosa per l’ennesima bugia. Ursula viene aggredita per strada.

Domenica 27 gennaio 2019

Blanca riesce a salvare Ursula e mettere in fuga Olga che ha tentato di pugnalare la madre. Lolita prega Antoñito di non dire nulla della loro relazione. Servante scommette con Fabiana di essere il corteggiatore perfetto. Olga rivela a Blanca la verità: Ursula l’ha abbandonata in un bosco quando era solo una bambina, poi è stata trovata da Tomás, un uomo che l’ha costretta ad una vita da incubo. Blanca prega Diego di ospitare la sorella. Elvira si presenta alla porta di Susana: sa che Simon è lì.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui