Home TV Anticipazioni Un posto al sole video: puntate dal 21 al 25 gennaio...

Anticipazioni Un posto al sole video: puntate dal 21 al 25 gennaio 2019

CONDIVIDI

Cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini la prossima settimana? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Un posto al Sole. 

Lunedì 21 gennaio

Roberto Ferri è in ospedale per un problema cardiaco, e i medici cercano di capire quanto l’uomo stia male, mentre Filippo e Marina attendono preoccupati sue notizie. Patrizio si scontra duramente con il padre: ha deciso di non tornare ad Alba e di non continuare lo stage al ristorante. Raffaele è sul punto di perdere la pazienza con il figlio, ma interviene Diego e prova a risolvere la situazione in un altro modo.

Martedì 22 gennaio

Roberto è in sala operatoria. Alberto spiega a Valerio quali sono i veri motivi che lo hanno spinto ad aiutare il nemico di sempre: sotto c’è qualcosa di molto perfido. Roberto si salverà? Rossella ha pensato a lungo a tutto quello che le ha detto Diego e decide di parlare con Patrizio. Michele è deciso a dedicare la trasmissione a quello che è avvenuto a scuola, ma Scheggia non è d’accordo: riuscirà a convincerlo?

Mercoledì 23 gennaio

Michele vuole fare chiarezza sul video che lo vede protagonista e supportare tutti gli insegnanti alle prese con difficili situazioni scolastiche, ma proprio nel momento in cui decide di andare in onda le cose prendono una piega inaspettata. Valerio si prende le sue responsabilità. Rossella riesce con fatica a far capire a Patrizio che non deve rinunciare ai suoi sogni.

Giovedì 24 gennaio

Giulia è convinta che Adele nasconda qualcosa, ma non sa ancora se sa giusto rivelare i suoi dubbi a Niko. Franco ricomincia a lavorare in palestra, mentre a Diego manca Beatrice. Michele si scontra con Scheggia che mette il giornalista di fronte ad una scelta: o dentro o fuori.

Venerdì 25 gennaio

Giulia si scusa, Niko e Adele intercedono, ma Susanna non riesce a superare quanto accaduto, mentre la madre apparirà in grave difficoltà e sempre più in crisi. Diego chiede a Franco di essere assunto in garage, ma la reazione dell’uomo porterà il ragazzo ad una nuova consapevolezza. Ornella prova a scuotere Nadia, dopo averla vista succube di Renato.

Alessandra Curcio