Home TV Anticipazioni Beautiful video: puntate dal 21 al 27 gennaio 2019

Anticipazioni Beautiful video: puntate dal 21 al 27 gennaio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:10
CONDIVIDI

Bill Spencer torna a casa e ricatta il figlio Liam. Steffy si scontra con Hope Logan.

Tanti sviluppi nelle vicende d’amore dei protagonisti di Beautiful in questa settimana: ecco le anticipazioni delle trame che vanno da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio.

Lunedì 21 gennaio

Wyatt continua la sua relazione con Katie Logan, nonostante tutti siano contrari, e assume il controllo della Spencer Pubblications. Steffy ha capito che Hope ama ancora suo marito Liam e ha un duro scontro con la figlia di Brooke, accusata di volerle portare via l’uomo per il quale sta combattendo.

Martedì 22 gennaio

Steffy e Hope hanno un acceso diverbio che riguarda Liam. Quest’ultimo non se la passa affatto bene: il padre Bill è uscito dall’ospedale e lo ricatta. Spencer senior è pronto a denunciare il figlio se non rinuncerà al suo amore per Steffy, donna che Bill brama più di ogni altra cosa.

Mercoledì 23 gennaio

Dopo lo scontro con Steffy, Hope confessa a Brooke tutto quello che è successo con Liam. La ragazza non riesce più a nascondere tutto il fortissimo sentimento d’amore che ancora prova nei confronti del figlio di Bill Spencer.

Giovedì 24 gennaio

Liam dice a Steffy che è stato lui a sparare a Bill ma a donna non crede affatto al marito e pensa che lo faccia per coprire qualcun altro. Intanto Thorne prova a corteggiare Katie, ma la donna non cede alle insistenti lusinghe del fratello di Ridge.

Venerdì 25 gennaio

Steffy e Hope continuano a litigare: il motivo è sempre Liam Spencer. Bill ha un confronto con Wyatt: l’editore invita il figlio a lasciare Katie Logan perché non potrebbe assicurargli il futuro che lui desidera.

Sabato 26 gennaio

Taylor è tornata a Los Angeles. La psicologa va a trovare Bill e gli confessa la verità: è stata lei a sparargli. Ridge e Brooke non sanno perché la donna sia tornata, ma ne sono fortemente preoccupati.

Domenica 27 gennaio

Sally e Thomas hanno deciso di andare via da Los Angelese. Dopo i problemi degli ultimi mesi i due stilisti vogliono recuperare il sentimento che li unisce e provare a ricostruire la loro relazione lontano da tutti.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]