Home Sport TV Serie A, Roma-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Roma-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:17
CONDIVIDI

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca Roma-Torino, nel match in programma sabato 19 gennaio, alle 15.

La Roma ospita il Torino nel primo anticipo della 20ª giornata di Serie A. I capitolini occupano attualmente il sesto posto in classifica e negli ultimi tre impegni in campionato hanno perso contro la Juventus e hanno portato a casa due vittorie. Dall’altra parte la squadra di Mazzarri è al sesto posto in classifica con 30 punti e nelle ultime 3 partite disputate hanno collezionato una vittoria e due pareggi.

Roma-Torino

Roma-Torino, dove vederla in tv e streaming

La partita Roma-Torino sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go. Roma-Torino si giocherà sabato 19 gennaio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma.

Roma-Torino, le probabili formazioni

Tra le fila della Roma è ballottaggio tra Dzeko-Schick con il bosniaco che dovrebbe essere favorito sul compagno. Kluivert e Under completano il tridente d’attacco. Non ci saranno Florenzi, De Rossi, Perotti e Juan Jesus. In difesa Karsdorp potrebbe prendere il posto di Santon nello schieramento a quattro con Manolas, Kolarov e Fazio. A centrocampo, Pellegrini invece di Nzonzi con Cristante. Zaniolo in posizione più avanzata.

Mazzarri dovrà fare a meno di Meite e Izzo squalificati e degli infortunati Baselli e Moretti. Lyanco, Nkoulou e Djidji sono i nomi per la difesa, Ansaldi sarà avanzato a centrocampo con Aina, De Silvestri e Rincon. Sarà Parigini ad affiancare l’ex Iago Falque in attacco con Belotti unica punta a cui si affidano le speranze dei granata.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; Lo. Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Djidji, Lyanco, Nkoulou; De Silvestri, Ansaldi, Rincon, Aina; Parigini, Iago Falque; Belotti

Arbitro: Giacomelli

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]