Home Sport TV Serie A, Inter-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Inter-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:12
CONDIVIDI

Nella ventesima giornata del campionato di Serie A si gioca Inter-Sassuolo, nel match in programma sabato 19, alle 20,30.

L’Inter di Luciano Spalletti ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi nell’anticipo serale del sabato della 20ª giornata di Serie A. I milanesi sono terzi in classifica con 39 punti, mentre gli emiliani occupano l’11° posto assieme al Parma a quota 25 punti. I nerazzurri hanno chiuso il girono d’andata con un pareggio e due vittorie consecutive, il Sassuolo invece ha collezionato un pareggio e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 3 gare disputate. Per l’Inter la vetta della classifica è lontana, ma è importante restare nella zona che permette l’accesso diretto all’Europa.

Inter-Sassuolo

Inter-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

Inter-Sassuolo si giocherà sabato 19 gennaio 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. La partita Inter-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

Spalletti dovrebbe dare nuovamente spazio a Nainggolan nell’undici titolare. Il belga è favorito su Joao Mario, con Vecino e Brozovic a completare il reparto di centrocampo. Politano e Perisic saranno ai lati di Icardi in attacco,mentre in difesa D’Ambrosio e Asamoah saranno i terzini, con Skriniar e De Vrij al centro.

De Zerbi non avrà a disposizione per la sfida con i nerazzurri Marlon e Di Francesco. Ci saranno, invece, Lemos, Ferrari e Bourabia, che si gioca una maglia a centrocampo con Magnanelli e Locatelli. Nel tridente d’attacco accanto a Berardi dovrebbero esserci Boateng e Babacar, in vantaggio su Djuricic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Duncan, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Boateng.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]