Home Sport TV Coppa Italia, Torino-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Torino-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Negli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca Torino-Fiorentina, nel match in programma domenica 13 gennaio, alle 15.

Il Torino di Walter Mazzarri sfida la Fiorentina di Stefano Pioli negli ottavi di finale di Coppa Italia. I granata hanno eliminato il Cosenza e il Südtirol nei turni precedenti, mentre la squadra viola entra solo ora nella competizione. Nei precedenti fra le due squadre hanno prevalso i toscani con 4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte.

Torino-Fiorentina

Torino-Fiorentina, dove vederla in tv e in streaming

Torino-Fiorentina si giocherà domenica 13 gennaio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. La partita Torino-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni

Mazzarri dovrà fare a meno di Moretti, unico indisponibile. Il tecnico dei granata si affiderà a Sirigu fra i pali, mentre sulla fascia destra avrà un posto da titolare De Silvestri. N’Koulou non è particolarmente in forma, e se non dovesse farcela al suo posto ci sarà Lyanco al centro della difesa. Per il resto confermata in toto la formazione tipica della squadra piemontese, con Iago Falque e Belotti in attacco. In campo dal primo minuto ci saranoo anche Izzo e Meité, che in campionato, invece, dovranno scontare la squalifica. A sinistra Ansaldi è in vantaggio su Ola Aina.

Tutti a disposizione, invece, per Pioli, che avrà la possibilità di schierare anche Biraghi, nonostante la contusione rimediata al piede destro. Ballotaggio in attacco fra Mirallas e Simenone, con il belga in vantaggio sull’argentino: confermati invece Chiesa e il nuovo acquisto Muriel. A centrocampo Norgaard ed Edimilson Fernandes per un posto di regista, mentre Veretout sarà impiegato da mezzala sinistra.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ge. Pezzella, V. Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas.

Alessandra Curcio