Home Sport TV Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Negli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca Napoli-Sassuolo, nel match in programma domenica 13 gennaio, alle 20.45.

Il Napoli di Carlo Ancelotti ospita il Sassuolo di Roberto De Zerbi negli ottavi di finale di Coppa Italia. I partenopei fanno ora il loro ingresso nella competizione, mentre gli emiliani hanno eliminato la Ternana e il Catania nei turni precedenti. Sarà il primo confronto assoluto fra le due squadre nel torneo. Gli azzurri in campionato sono costretti ad inseguire la Juventus capolista e non vogliono perdere l’opportunità di fare bene in quest’occasione, nello scontro secco che determinerà chi accederà ai quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la delusione in Europa sarà la volta buona per i partenopei?

Napoli-Sassuolo

Napoli-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Sassuolo si giocherà domenica 13 gennaio 2019 alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli. La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Rai 1. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Napoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Ancelotti opterà per un classico 4-4-2. Fra i pali spazio a Karnezis, in difesa Hysaj e Ghoulam giocheranno da terzini, mentre Maksimovic sarà centrale accanto a Koulibaly. A centrocampo ci saranno Diawara e Zielinski con Callejon e Fabian Ruiz ad agire sulle corsie laterali, possibili occasioni anche per Ounas e Rog. Indisponibili Allan, Hamsik e Mertens, e Verdi squalificato. In attacco la coppia Milik-Insigne.

De Zerbi non potrà avere a disposizione Ferrari, Marlon, Di Francesco e Adjapong. Si va dunque verso il 4-3-3 con Lemos-Magnani a fare da coppia centrale, mentre Lirola e Rogerio agiranno da esterni. A guidare l’attacco ci sarà Matri insieme a Berardi ed uno tra Djuricic o Brignola. Possibile anche il 3-5-2.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, F. Ruiz; Milik, Insigne.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Lemos, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Bourabia; Berardi, Matri, Djuricic.

Alessandra Curcio