Home Sport TV Coppa Italia, Inter-Benevento: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Inter-Benevento: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Negli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca Inter-Benevento, nel match in programma domenica 13 gennaio, alle 18.

L’Inter di Luciano Spalletti ospita il Benevento di Cristian Bucchi negli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri cominciano da qui la loro avventura nel torneo nazionale, mentre i Sanniti hanno eliminato l’Imolese, l’Udinese e il Cittadella nei turni precedenti. Tra le due squadre non esiste nessun precedente in questo torneo.

Inter-Benevento

Inter-Benevento, dove vederla in tv e in streaming

Inter-Benevento si giocherà domenica 13 gennaio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano. L’unico pubblico concesso sarà quello composto dai ragazzi delle scuole meneghine, a causa della squalifica inflitta alla curva milanese dal Giudice sportivo per i cori razzisti contro Koulibaly. La partita Inter-Benevento sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Inter-Benevento, le probabili formazioni

Spalletti sceglie il turnover ma conferma Icardi come guida dell’attacco, nonostante le polemiche. Fra i pali ci sarà Padelli, mentre i terzini saranno D’Ambrosio e Dalbert terzini, con Skriniar e Ranocchia a comporre la coppia difensiva centrale. In mezzo al campo spazio a Gagliardini con Brozovic e Joao Mario, in avanti Candreva e Keita ai lati di Maurito.

Bucchi dovrebbe schierare la miglior formazione possibile per poter aspirare il passaggio del turno in questa partita secca di Coppa Italia: chi vince va ai quarti di finale. Sulle fasce nel 3-5-2 agiranno Letizia a destra e Improta a sinistra, mentre in difesa spazio a Tuia e Antei, che rimpiazza Volta squalificato. In attacco sarà Roberto Insigne a fare coppia con il bomber Coda, in vantaggio sullo spagnolo Asencio.

INTER (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Keita.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda.

Alessandra Curcio