Home TV Anticipazioni video Il Segreto: puntate dal 14 al 18 gennaio 2019

Anticipazioni video Il Segreto: puntate dal 14 al 18 gennaio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40
CONDIVIDI

Cosa succederà nella prossima settimana a Il Segreto? Scopriamolo insieme.

Raimundo e Julieta hanno trovato il nome per la fondazione e hanno ottenuto anche il consenso di Fernando e Donna Francisca: sarà Prudencio ad elargire il denaro per la benecenza. Intanto le condizioni di Elsa sono molto gravi: ma vediamo cosa succederà nelle anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto.

Lunedì 14 gennaio

Continuano ad arrivare lettere minatorie ad Adela. Carmelo le propone di farsi accompagnare da una scorta, ma lei rifiuta. Elsa si risveglia e comincia a riprendersi, assistita da Antolina e Isaac.  Don Anselmo riunisce i paesani per spiegare tutto e ammettere di aver suggerito lui a Isaac di mentire riguardo la sua parentela con Antolina.

Martedì 15 gennaio

Onesimo e Hipolito cercano un conduttore per la radio e organizzano dei provini per sceglierlo. Carmelo è preoccupato dalle lettere anonime che Adela continua a ricevere: vorrebbe procurarle una scorta armata, ma la donna continua a rifiutare. Julieta corteggia spudoratamente Prudencio, mentre Isaac chiede ad Antolina di parlare di quanto accaduto tra loro e chiede alla donna di non raccontare nulla di quanto accaduto ad Elsa. Antolina accetta soffrendo. Julieta si concede a Prudencio e cerca di estorcergli numerose informazioni. Fernando è sempre più affascinato dalla donna, mentre il progetto di Onesimo ottiene un contributo anche dal Municipio.

Mercoledì 16 gennaio

Elsa vuole denunciare suo fratello e riappropriarsi della sua eredità. Isaac le confessa di aver ucciso Jesus tradendo la promessa fatta ad Antolina di mantenere il segreto. Raimundo mostra a Carmelo e a Severo la busta che contiene la lettera che gli ha mandato Francisca.

Giovedì 17 gennaio

Onesimo e Hipolito convocano gli altri abitanti per annunciare la loro scelta riguardo al conduttore della nuova radio locale, ma nessuno pare interessato alla cosa. Il sindaco e sua moglie scoprono che manca solo Isaac tra i convocati dalla leva obbligatorie. Elsa esce di casa e conosce Irene e Fe.

Venerdì 18 gennaio

Julieta è sempre più vicina a Fernando e Prudencio ne è evidentemente geloso. Anche Mauricio si insospettisce e comincia ad indagare sulle intenzioni della ragazza.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]