Home TV Anticipazioni Una Vita: puntate dal 14 al 18 gennaio 2019 – VIDEO

Anticipazioni Una Vita: puntate dal 14 al 18 gennaio 2019 – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:07
CONDIVIDI

In anteprima la trama delle puntate della soap Una Vita in onda da lunedì 14 a venerdì 18 gennaio 2019 su Canale 5 alle 14.10.

Rivelazioni, colpi di scena e amori ostacolati. Ecco le anticipazioni dettagliate di quello che accadrà nelle prossime puntate di Una Vita, la soap del primo pomeriggio di Canale 5.

 

Lunedì 14 gennaio

Arturo vuole riappacificarsi con la figlia e le propone di lasciare Acacias. Con la complicità di Maria Luisa, Elvira organizza un ultimo incontro con Simon. Intanto Ursula prova a convincere Samuel a rifiutare l’intervento e fa sentire in colpa Blanca, convinta di riuscire a fermarla, ma la ragazza si prepara a sposare l’amato.

Martedì 15 gennaio

Blanca Samuel finalmente si sposano. Il giovane Alday viene si sottopone all’intervento. Ursula cerca di manipolare Diego, lo informa che la Marchesa de Urrutia verrà a fargli visita e pretende di presentarsi come la capofamiglia. Simón ammette ad Elvira di provare ancora dei sentimenti per lei, e la giovane per restare con lui promette al padre di ubbidire alle sue regole. Jacinto conosce Carmen e ne resta affascinato. Susana spinge Adela a sedurre Simón con ogni mezzo.

Mercoledì 16 gennaio

In paese gira voce di un ritorno di Cayetana e Fabiana cerca di scoprire qualcosa da Úrsula. Il dottor Quiles ha finito di operare Samuel e parla con Blanca e Diego.

Giovedì 17 gennaio

L’operazione di Samuel è riuscita. Elvira prega Simón di incontrarsi, ma lui rifiuta. Torna a casa e trova Adela in lingerie pronta a sedurlo, ma l’uomo si blocca.

Venerdì 18 gennaio

Fabiana si accorge di essere seguita da una misteriosa donna incappucciata: per lei non ci sono dubbi, è la figlia. Così, sconvolta, fa una scenata per strada a Úrsula. Blanca vuole sapere la verità e chiede conferma alla madre che le fa una strana confessione: la persona che la tormenta non è Cayetana, ma Olga.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]