Home TV Anticipazioni Beautiful video: puntate dal 14 al 20 gennaio 2019

Anticipazioni Beautiful video: puntate dal 14 al 20 gennaio 2019

CONDIVIDI

Liam ha davvero sparato a Bill? Il tentato omicidio del padre tormenta il giovane, che pensa di essere il colpevole. 

I ricordi sfocati di quella terribile notte non permettono a Liam di capire se sia stato davvero lui a ridurre il padre in fin di vita. Il marito di Steffy Forrester non riesce a ricordare ed è assalito dai dubbi, subito dopo che il padre Bill ha incastrato Ridge Forrester. Intanto l’ex fidanzata Hope, rientrata a Los Angeles da Milano, prova ad aiutarlo in questa difficile rielaborazione dei ricordi. Ecco le anticipazioni dettagliate di Beautiful giorno per giorno!

Lunedi 14 gennaio

Steffy spera che Liam faccia ammettere a Bill di aver mentito: solo in questo modo suo padre Ridge potrà essere scarcerato. C’è un lungo confronto tra padre e figlio su questo argomento. Accanto a Liam c’è anche Hope, che accusa Bill di essere l’unico responsabile della situazione che si è creata.

Martedì 15 gennaio

Sorprendendo tutti, Liam si autoaccusa del tentato omicidio di suo padre Bill. Steffy supplica il marito di ripensarci e prova insistentemente a dissuaderlo dal suo proposito. Nel frattempo in ospedale arriva anche il detective Sanchez.

Mercoledì 16 gennaio

Bill non è più sicuro che a sparargli sia stato Ridge, ma al tempo stesso non crede nemmeno che Liam possa essere stato il colpevole. Brooke è contenta: il detective Sanchez sta continuando ad indagare con un nuovo interrogatorio.

Giovedì 17 gennaio

Ridge Forrester viene scarcerato, per la gioia di Brooke e Steffy. Katie rivela alla sorella la sua convinzione: per lei è stata Quinn a sparare a Bill.

Venerdì 18 gennaio

Alla Forrester Creations organizzano un rinfresco per festeggiare il ritorno di Ridge. Thorne può finalmente riabbracciare il fratello e informarlo di tutte le novità nel campo del lavoro.

Sabato 19 gennaio

Liam si risveglia in hotel e si sorprende nel vedere Hope al suo fianco: la ragazza è rimasta accanto a lui per tutta la notte. Liam è molto colpito e la ringrazia

Domenica 20 gennaio

Hope è chiaramente ancora innamorata di Liam: cerca di convincerlo a lasciare Steffy e a tornare con lei.

Alessandra Curcio