Home Sport TV Coppa Italia, Sampdoria-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Sampdoria-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Negli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca Sampdoria-Milan, nel match in programma sabato 12 gennaio, alle 18.

La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita il Milan di Gennaro Gattuso negli ottavi di finale di Coppa Italia. I liguri sono arrivati fin qui eliminando la Viterbese e la SPAL, mentre i rossoneri cominciano ora la competizione con l’ingresso nella fase avanzata riservato alle big. I precedenti tra le due squadre indicano il Milan come favorito: 8 vittorie contro le 3 dei blucerchiati.

Sampdoria-Milan

Sampdoria-Milan, dove vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Milan si giocherà sabato 12 gennaio 2019 alle ore 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La gara sarà anche visibile in streaming attraverso Rai Play.

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

Giampaolo dovrà fare a meno degli infortunati Barreto e Bereszynski. Fra i pali ci sarà finalmente spazio per il portiere Rafael, mentre in difesa Sala e uno fra Murru e Regini saranno i terzini. La coppia centrale sarà invece composta da Colley e Tonelli. A centrocampo conferma per Ekdal, con Praet e Linetty a fare da mezzali. In attacco Ramirez agirà sulla trequarti alle spalle delle due punte Quagliarella e Caprari.

Gattuso non potrà usufruire dell’apporto di Biglia, Bonaventura, Caldara e Suso. Tra i convocati spuntano i nomi di Strinic e Paquetá: per lui possibile ingresso in campo da titolare. Andrea Conti esordirà per la prima volta in stagione dal primo minuto nel ruolo di terzino destro. La difesa sarà completata da Rodriguez a sinistra, Musacchio e Zapata centrali e Reina fra i pali. In mediana José Mauri giocherà accanto a Kessié e Bakayoko, mentre in attacco Castillejo e Calhanoglu supporteranno Higuain.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Caprari.

MILAN (4-3-3): Reina; Conti, Musacchio, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Mauri; Castillejo, Higuaín, Calhanoglu.

Alessandra Curcio