Home Sport TV Coppa Italia, Lazio-Novara: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Coppa Italia, Lazio-Novara: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Negli ottavi di finale di Coppa Italia si gioca Lazio-Novara, nel match in programma sabato 12 gennaio, alle 15.

La Lazio di Simone Inzaghi ospita il Novara di William Viali negli ottavi di finale di Coppa Italia. I biancocelesti cominciano da qui il loro cammino nel trofeo nazionale, mentre i piemontesi, che militano nel Girone A di Serie C, sono arrivati a questo punto dopo aver eliminato Perugia, Brescia e Pisa nei turni precedenti. Non è la prima volta che le due squadre si sfidano, ma in tutti e tre i precedenti è stata sempre la Lazio ad avere la meglio.

Lazio-Novara

Lazio-Novara, dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Novara si giocherà sabato 12 gennaio alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita Lazio-Novara sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla Rai sul canale Rai 2. La gara sarà visibile anche in streaming attraverso la piattaforma Rai Play.

Lazio-Novara, le probabili formazioni

Simone Inzaghi pensa al turnover per dare spazio ai giocatori che finora non hanno trovato modo di giocare nel campionato di Serie A. Tra i pali dovrebbe giocare Proto, mentre in difesa si va verso il riposo per il sempre presente Acerbi: dentro dal 1′ Luiz Felipe e Wallace. Per quanto riguarda il centrocampo riposa invece Lucas Leiva: in regia ci sarà Badelj con Cataldi e Milinkovic-Savic mezzali e Marusic (squalificato 2 turni in campionato) e Lulic sulle fasce. Spostandoci in attacco, sulla trequarti Correa farà da supporto alla punta Caicedo.

Viali dovrebbe schierare il modulo 4-3-1-2. Dovendo fare i conti con la squalifica di Tartaglia, davanti al portiere Benedettini, i terzini saranno Cinaglia e Visconti, mentre la coppia centrale sarà composta da Chiosa e Bove. A centrocampo ballottaggio fra Sciaudone e Chiosa per il ruolo di mezzala destra. In regia ci sarà brasiliano Ronaldo e Nardi mezzala sinistra. Davanti spazio a Schiavi sulla trequarti dietro le due punte Eusepi e Cacia.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo.

NOVARA (4-3-1-2): Benedettini; Cinaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi; Eusepi, Cacia.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore