Home TV Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea riconquista Teresa

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea riconquista Teresa

CONDIVIDI

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, i telespettatori sono rimasti colpiti dalla decisione improvvisa di Teresa Langella di eliminare Andrea Dal Corso, ma ci sono sviluppi.

La bella tronista napoletana Teresa Langella ha espresso molti dubbi nei confronti del corteggiatore Andrea Dal Corso e alla fine ha deciso di eliminarlo. Il ragazzo è rimasto palesemente colpito dalla scelta perché pensava di essere il suo preferito. Ma l’ex tentatrice di Temptation Island ha dichiarato di temere che lui non fosse abbastanza preso da lei ed è rimasta delusa dalle sue precedenti dichiarazioni riguardanti le agenzie. Inevitabile chiedersi a questo punto se finirà davvero così o se nelle prossime puntate qualcosa cambierà?

teresa langella Uomini e Donne

A quanto rivelano le indiscrezioni provenienti dalle registrazioni già avvenute del Trono Classico pare proprio che Andrea torni in puntata. Nei giorni successivi all’eliminazione, infatti, Andrea Dal Corso cercherà di dimostrare a Teresa di essere davvero interessato a lei, attraverso delle piacevoli sorprese: mazzi di fiori e alcuni biglietti anonimi con dei pensieri davvero romantici. Nell’ultimo di questi bigliettini Andrea si paleserà e convincerà la bella tronista a riaccoglierlo tra i suoi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio deluso da Teresa

In studio si parlerà a lungo di questo cambiamento di opinione da parte di Teresa. Antonio, altro suo corteggiatore, rimarrà estremamente deluso, soprattutto dopo le rassicurazioni che Teresa gli aveva riservato in esterna. La napoletana passerà poi a spiegare a lui e agli opinionisti di Uomini e Donne che il comportamento di Andrea era proprio ciò che voleva. A questo punto Teresa metterà alla prova il bel corteggiatore portandolo in un ambiente completamente nuovo per lui: lo farà lavorare all’interno di una fattoria, obbligandolo a spazzare letame. Andrew non si tirerà affatto indietro ed eseguirà tutti i compiti. i due si sposteranno poi su una coperta a chiacchierare e Andrea tenterà di baciare Teresa. Ma la ragazza rifiuterà per rispetto ad Antonio.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore