Home TV Anticipazioni Uomini e Donne: arriva al capolinea una storia del trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva al capolinea una storia del trono Over

CONDIVIDI

Per Gemma Galgani i guai non finiscono mai. Dopo la fine della tormentata storia d’amore con il cavaliere Giorgio, la dama torinese non è più riuscita a ritrovare l’amore.

Ancora alti e bassi nella vita sentimentale di Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, la fortunata trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi. Anche questa volta la bionda dama della tv non è riuscita a viversi la frequentazione con Rocco, cominciata proprio nello studio di Canale 5. Dopo una serie di vicessitudini pare proprio che la storia tra i due sia finita.

uomini e donne rocco e gemma

 

Nelle registrazioni delle nuove puntate del trono over che andranno in onda nei prossimi giorni di gennaio, la dama torinese ha interrotto la storia con Rocco Fredella. Era già successo in passato e i due avevano ripreso a vedersi da qualche tempo. Tutto è cominciato con un’accesa discussione tra Gemma e l’opinionista Tina Cipollari che ha rinnovato la solita accusa alla bionda signora: non è interessata a nessun uomo ma solo alle telecamere. A questo punto la schermaglia si è dirottata su Rocco: il cavaliere ha rincarato la dose sostenendo che anche lui ha la netta sensazione che la donna non sia minimamente interessata a lui e che lo abbia usato solo per stare sotto i riflettori.

Uomini e Donne: Rocco scarica Gemma

A questo punto l’uomo pare abbia dato il definitivo due di picche alla donna, troncando così la relazione. Nel frattempo ad Angela è stato mostrato un video nel quale sono montati tutti i momento in cui la dama ha sottolineato la disponibilità economica dei suoi corteggiatori. Viene dunque smentita la sua precedente affermazione: “Non ne ho mai fatto una questione di soldi”. Gianni e Tina sottolineano la venalità della donna che, stizzita, decide di abbandonare la trasmissione: Angela dice che non tornerà mai più ed esce dallo studio in lacrime. abbia usato solo per tornare ad avere i riflettori puntati, motivo per cui anche lui si è detto favorevole a troncare la relazione. Verso la fine della puntata, però, torna sui suoi passi per interrompere la conoscenza con uno dei suoi corteggiatori: la donna ha scoperto che è separato, cosa che non può tollerare. Angela aggiunge che anche l’età dell’uomo è un problema per lei: è più grande di 10 anni, decisamente troppi.

Alessandra Curcio