Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 gennaio: Nicoletta in ospedale

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 gennaio: Nicoletta in ospedale

CONDIVIDI

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 8 gennaio, Umberto ha problemi con la figlia, protagonista di uno spiacevole episodio.

Umberto proverà in tutti i modi a recuperare il rapporto con la figlia, mentre Nicoletta, cadendo, metterà a repentaglio la vita del bambino che porta in grembo. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate della puntata in onda su Rai 1 a partire dalle 15,30.

Umberto Il Paradiso delle Signore

A casa Guarnieri è scoppiata una grossa lite: Marta e Umberto hanno avuto un duro scontro terminato con un sonoro schiaffo da parte del padre indirizzato alla figlia. L’uomo è pervaso dai sensi di colpa e decide di riparare a qualsiasi costo lo sgarbo fatto alla figlia, in seguito alla decisione di quest’ultima di andare a vivere da sola. Umberto non riesce a capacitarsi di come sia possibile per lui aver compiuto un gesto simile. Il padre è deciso a recuperare il rapporto con l’adorata figlia e per chiederle perdono si reca al Paradiso: qui trova subito Vittorio, proprio colui che ha allontanato Marta da suo padre convincendola ad andare a vivere per conto suo. Finalmente Umberto riesce a parlare con la figlia: Marta perdonerà suo padre? Nel frattempo proprio Vittorio decide di organizzare una festa in onore di Fausto Coppi, dopo la traumatica notizia della sua prematura scomparsa.

Il Paradiso delle Signore: Nicoletta cade e viene soccorsa

Ludovica è fuori di sé dalla rabbia verso Riccardo, colpevole di avergli nascosto la verità su Nicoletta. Il ragazzo non le ha infatti riferito che la sua futura moglie è in dolce attesa. La donna è decisa ad intromettersi ancora una volta nella relazione tra i due, così si reca al Paradiso e comincia a provocare la giovane commessa. Proprio al magazzino le provocazioni di Ludovica provocheranno un incidente a Nicoletta: la ragazza cadrà mettendo a rischio la vita del bambino. Intanto Salvatore si sente sempre più inquieto a causa dei sentimenti che prova per Elena, la fidanzata di suo fratello Antonio. Come farà a sopprimerli?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore