Serie A, Empoli-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
2

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A si gioca Empoli-Inter, nel match in programma sabato 29 dicembre, alle 15.

L’Empoli di Beppe Iachini ospita l’Inter di Luciano Spalletti nella 19ª giornata di Serie A. I toscani sono sedicesimi con 16 punti, mentre i milanesi occupano il 3° posto con 36 punti. La vetta, occupata dai bianconeri eterni rivali, è ancora lontana, ma i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di mollare e dopo la vittoria all’ultimo minuto contro il Napoli, secondo in graduatoria, hanno accumulato maggiore motivazione.

Inter

Empoli-Inter, dove vederla in tv e streaming

Empoli-Inter si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. La partita Empoli-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Empoli-Inter, le probabili formazioni

Iachini non avrà a disposizione gli squalificati Di Lorenzo e Krunic. In difesa Maietta ha un po’ di acciacchi e potrebbe lasciare il posto a Rasmussen, a centrocampo invece Acquah giocherà accanto a Traorè e Bennacer. La coppia d’attacco vedrà ancora una volta il giovane La Gumina accanto a Caputo. C’è una possibile maglia da titolare che aspetta Zajc, ma in questo caso sarebbe obbligatorio il passaggio al 4-3-1-2.

Spalletti è pronto a dare il bentornato a Nainggolan dopo la punizione per i suoi comportamenti da testa calda, ma è ancora  da capire se il belga partirà dalla panchina o titolare. Brozovic non ci sarà perché squalificato: al suo posto giocherà Vecino a centrocampo. In attacco con capitan Icardi giocheranno probabilmente Politano e Perisic, ancora favorito su Keita.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen, Pasqual; Traoré, Bennacer, Acquah; Zajc; La Gumina, Caputo.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here