Home Sport TV Serie A, Parma-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Parma-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:57
CONDIVIDI

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A si gioca Parma-Roma, nel match in programma sabato 29 dicembre, alle 15.

Il Parma di Roberto D’Aversa ospita la Roma di Eusebio Di Francesco nella 19ª giornata del campionato di Serie A. I ducali sono noni in classifica a pari merito con Atalanta, Fiorentina e Sassuolo con 25 punti, mentre i capitolini occupano il 7° posto a quota 27 punti. Il sabato pomeriggio si accende con uno scontro diretto che potrebbe cambiare le gerarchie della Serie A. Ai giallorossi servono risultati convincenti: lo chiedono i tifosi.

Roma

Parma-Roma, dove vederla in tv e streaming

Parma-Roma si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. La partita Parma-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Parma-Roma, le probabili formazioni

D’Aversa ritrova al centro della difesa Bruno Alves dopo la squalifica, ma dovrà fare a meno di Scozzarella e c’è ancora da valutare Inglese, che rimane comunque tra i convocati. Gagliolo sarà ancora terzino sinistro, con Gobbi che invece partirà dalla panchina. In attacco possibile inserimento di Ceravolo o Gervinho nel ruolo di falso nueve con due tra Ciciretti, Siligardi e Biabiany.

Di Francesco non dovrebbe schierare Perotti dal primo minuto. In campo potrebbe quindi esserci il recuperato El Shaarawy con Under e Zaniolo alle spalle di Dzeko pienamente ristabilito dopo l’infortunio e pronto a dare il suo contributo alla causa giallorossa. In questo caso il posto in panchina sarebbe di Schick che ha smaltito un problema muscolare ma non convince né l’allenatore, né i tifosi, né la società. I due mediani saranno Cristante e Nzonzi, causa forza maggiore per l’assenza di De Rossi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Deiola, L. Rigoni, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Gervinho.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Alessandra Curcio