Serie A, Lazio-Torino: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A si gioca Lazio-Torino, nel match in programma sabato 29 dicembre, alle 15.

La Lazio di Simone Inzaghi ospita il Torino di Walter Mazzarri nella 19ª giornata di Serie A. La squadra capitolina occupa la quarta posizione e vuole assicurarsi un posto in Europa a discapito dei cugini giallorossi. Poco più giù, con 5 punti in meno ci sono i piemontesi. Sarà una gara tra bomber: da una parte Ciro Immobile, dall’altro Andrea Belotti. Due squadre storiche del massimo campionato italiano promettono uno spettacolo avvincente prima della fine dell’anno.

Lazio

Lazio-Torino, dove vederla in tv e streaming

Lazio-Torino si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita Lazio-Torino sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Lazio-Torino, le probabili formazioni

Ballottaggio Lukaku-Lulic sulla fascia sinistra, con quest’ultimo favorito. Anche a centrocampo Lucas Leiva è da valutare, mentre in attacco c’è il solito dubbio da sciogliere fra Luis Alberto e Correa su chi agirà alle spalle di Immobile. Al momento lo spagnolo è in vantaggio  sull’argentino. Ma potrebbe anche profilarsi l’eventualità che giochino entrambi, con Luis Alberto a fare da mezzala e Leiva che potrebbe accomodarsi in panchina.

Mazzarri potrebbe confermare l’esperto Moretti al posto di Djidji, che non è in splendida forma. A centrocampo sulle corsie laterali De Silvestri e Ansaldi sono in vantaggio su Aina e Berenguer. In attacco Iago Falque affiancherà ‘Il Gallo’ Belotti. Per quanto riguarda la scelta del portiere: Sirigu e Ichazo sono in dubbio, pronto Rosati.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

TORINO (3-5-2): Rosati; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui