Serie A, Genoa-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A si gioca Genoa-Fiorentina, nel match in programma sabato 29 dicembre, alle 15.

Il Genoa di Cesare Prandelli ospita la Fiorentina di Stefano Pioli nella 19ª giornata di Serie A. I liguri sono quattordicesimi in classifica con 19 punti, mentre i toscani occupano il 9° posto insieme ad Atalanta, Sassuolo e Parma a quota 25. Tra le fila dei rossoblù milita il polacco Krzysztof Piatek. Attualmente questo attaccante è il miglior marcatore e il capocannoniere dell’intero campionato italiano con 13 goal in 18 presenze. Andrà a segno anche domani?

Genoa

Genoa-Fiorentina, dove vederla in tv e streaming

Genoa-Fiorentina si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand, per cui tifosi e appassionati potranno rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

Prandelli va verso la riconferma totale dell’undici titolare. Un unico dubbio attanaglia la mente dell’ex ct azzurro: tra i giocatori a disposizione per la mediana chi ricoprirà il ruolo di regista di centrocampo? Sono in tre a contendersi una maglia da titolare, con il brasiliano Sandro in vantaggio su Rolon e Veloso. In attacco Kouamé agirà accanto al bomber Piatek.

Anche per Pioli sono pochi i dubbi nella formazione da schierare. Resta al momento valido il ballottaggio fra Mirallas e Pjaca nel tridente offensivo. In difesa Milenkovic è totalmente recuperato e potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto occupando la destra, con German Pezzella e Ceccherini (Vitor Hugo squalificato) difensori centrali e Biraghi schierato sulla fascia di sinistra. Edimilson Fernandes sarà ancora titolare per sopperire all’assenza di Gerson, fuori per squalifica.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, C. Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here