Serie A, Chievo-Frosinone: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A si gioca Chievo-Frosinone, nel match in programma sabato 29 dicembre, alle 15.

Il Chievo di Domenico Di Carlo ospita il Frosinone di Marco Baroni nella sfida salvezza della 19ª giornata di Serie A. I veneti sono ultimi in classifica con 5 punti e nessuna vittoria. Non va meglio ai ciociari, penultimi a quota 10. All’orizzonte si profila dunque uno scontro salvezza, con gli scaligeri che sembrano aver preso più coraggio dopo il pareggio strappato in casa dell’Inter nell’ultima giornata di campionato. L’incubo della Serie B però continua a incombere.

Chievo

Chievo-Frosinone, dove vederla in tv e streaming

Chievo-Frosinone si giocherà sabato 29 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. La partita Chievo-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (255 del satellite, 386 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Chievo-Frosinone, le probabili formazioni

Di Carlo dovrebbe optare per il 4-3-1-2. Sulle fasce agiranno Depaoli a destra e Barba a sinistra, mentre a centrocampo ci saranno Rigoni, Hetemaj e Radovanovic. In attacco Stepinski e Meggiorini lottano per un posto accanto a Pellissier. Sulla linea dei trequarti si rivede Giaccherini.

Baroni potrebbe scegliere Krajnc per la difesa, in vantaggio su Capuano che non sembra al meglio. Sulle corsie laterali agiranno Zampano e Beghetto, mentre a centrocampo la squadra ciociara dovrà fare i conti con l’assenza di Cassata, che non è stato nemmeno convocato per una distorsione alla caviglia. In attacco Pinamonti è in vantaggio su Ciofani per affiancare Ciano. Anche Campbell può sperare in un posto da titolare.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Hetemaj, Radovanovic; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Pinamonti.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here