Home Sport TV Serie A, SPAL-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, SPAL-Udinese: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca SPAL-Udinese, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 18.

La SPAL di Leonardo Semplici ospita l’Udinese di Davide Nicola nello scontro salvezza della 18ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono quindicesimi assieme all’Empoli con 16 punti, mentre i friulani occupano il quartultimo posto a quota 14. In queste posizioni così in bilico ogni punto diventa importante. Nessuna delle due squadre ha intenzione di cedere e di ritornare nella bolgia del campionato cadetto sgomitando per riguadagnarsi la promozione. C’è ancora un’intera metà di campionato per scongiurare questo pericolo. Chi la spunterà?

SPAL-Udinese

SPAL-Udinese, dove vederla in tv e streaming

SPAL-Udinese si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. La partita SPAL-Udinese sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (253). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

SPAL-Udinese, le probabili formazioni

Semplici dovrà fare i conti con alcune assenze: mancheranno l’infortunato Djourou e lo squalificato Kurtic. In difesa agiranno Cionek, Vicari e Felipe mentre a centrocampo sarà dato ampio spazio al recuperato Missiroli, per valutarne le condizioni. Anche  Valdifiori è confermato dal 1′. In attacco ci sarà la coppia composta da Antenucci e Petagna, che dovrebbe riprendere il posto da titolare eliminando automaticamente Paloschi.

Nicola perde per squalifica Behrami: nella sua formazione è preferito uno tra Balic o Barak, con Ter Avest e D’Alessandro confermati sulle fasce. Il tecnico sta pensando anche ad arretrare De Paul da mezzala e sistemare Mandragora in regia. In attacco ci sarà spazio per Pussetto, mentre Lasagna non partirà titolare. Difesa a tre con Larsen, Nuytinck e Troost-Ekong.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Missiroli, Fares; Antenucci, Petagna.

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Balic, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, De Paul.

Alessandra Curcio