Serie A, Sampdoria-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
2

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca Sampdoria-Chievo, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 15.

La Sampdoria di Marco Giampaolo ospita il Chievo di Domenico Di Carlo nella 18ª giornata di Serie A. I liguri sono sesti in classifica con 26 punti. Un buon piazzamento considerate le ambizioni della squadra blucerchiata. I veneti, invece, sono ultimi con 5 punti e non hanno mai vinto finora. La penalizzazione iniziale di tre punti è stata cancellata ma ci vuole ancora molto impegno per uscire dalla zona rossa che significa retrocessione in Serie B. Intanto, gli scaligeri sono riusciti a fermare l’Inter con un pareggio nello scorso turno di campionato.

Sampdoria-Chievo

Sampdoria-Chievo, dove vederla in tv e streaming

Sampdoria-Chievo si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Sampdoria-Chievo sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (255 del satellite, 386 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Sampdoria-Chievo, le probabili formazioni

Giampaolo non avrà a disposizione Barreto a centrocampo e Bereszynski e Regini in difesa. I blucerchiati si affideranno al 4-3-1-2 con la coppia formata da Quagliarella e Caprari in attacco. Entrambi i giocatori offensivi sono in splendida forma. Il posto di Ramirez sulla trequarti è insidiato da Saponara. In difesa Colley manderà al riposo uno tra Tonelli e Andersen, con quest’ultimo decisamente più favorito.

Di Carlo potrebbe confermare a grandi linee la formazione che ha bloccato l’Inter al Bentegodi: la linea difensiva a quattro è la stessa, ma ci sono dei dubbi in attacco, dove Stepinski e Djordjevic potrebbero prendere il posto di Meggiorini e Pellissier. Sulla trequarti ci sarà Giaccherini al posto di Birsa, mentre Nicola Rigoni è favorito su Obi a centrocampo, dove rientra anche Radovanovic dopo la squalifica.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; N.Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here