Serie A, Inter-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca SPAL-Udinese, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 20.30.

L‘Inter di Luciano Spalletti ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nel big match della 18ª giornata di Serie A. I milanesi, terzi in classifica con 33 punti sfidano i partenopei, secondi con 41 punti. Le lunghezze che separano le due squadre sono decisamente troppe per un vero e proprio scontro diretto, ma in quest’occasione i nerazzurri, se vincenti, potrebbero rosicchiare preziosi punti che garantirebbero una certa sicurezza in classifica. Dopo lo scivolone col Chievo i tifosi si aspettano una reazione da grande squadra.

Inter-Napoli

Inter-Napoli, dove vederla in tv e streaming

Inter-Napoli si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Il posticipo Inter-Napoli sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Inter-Napoli, le probabili formazioni

Spalletti oltre all’infortunato Miranda, non avrà a disposizione Nainggolan, sospeso dalla società per essersi presentato in ritardo agli allenamenti. In difesa la coppia dei centrali sarà dunque composta da Skriniar e De Vrij. A centrocampo si dovrebbe rivedere dal 1′ Vecino accanto a Brozovic e Borja Valero, favorito su Joao Mario e Gagliardini. Davanti Icardi sarà la punta di riferimento, con Politano e Perisic sulle ali.

Ancelotti recupera Allan in mezzo al campo. Sulla sinistra si ripropone il ballottaggio tra Fabian Ruiz .e Zielinski. Come terzino destro Hysaj dovrebbe essere preferito a Maksimovic, con Mario Rui favorito su Ghoulam dalla parte opposta. In attacco resta il dubbio fra Mertens e Milik per chi giocherà dall’inizio accanto a Insigne. Fra i pali possibile conferma per Meret.

INTER (4-3-3): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Milik, Insigne.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here