Home Sport TV Serie A, Frosinone-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Frosinone-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca Frosinone-Milan, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 12.30.

Il Frosinone di Marco Baroni ospita il Milan di Gennaro Gattuso nel lunch match della 18ª giornata di Serie A. I ciociari sono penultimi in classifica con 9 punti e rischiano di retrocedere nel campionato cadetto se non corrono ai ripari in questa seconda metà di stagione. I rossoneri, intanto, sono scivolati al quinto posto e rischiano di allontanarsi dalla zona Europa. L’alternativa è tirare fuori dal cilindro una serie di risultati utili che riportino la squadra di Gattuso più in alto.

Frosinone-Milan

Frosinone-Milan, dove vederla in tv e streaming

Frosinone-Milan si giocherà mercoledì 26 dicembre alle ore 12.30 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il lunch-match Frosinone-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Frosinone-Milan, le probabili formazioni

Baroni dovrà fare a meno degli infortunati Hallfredsson, Dionisi e Paganini e dovrebbe affidarsi al 3-5-2. In difesa è ballottaggio fra Capuano e Krajnc, mentre a centrocampo Gori e Crisetig sono in lizza per dare il cambio a uno tra Chibsah e Maiello. Nel reparto avanzato accanto a Ciano i sarà uno tra Pinamonti o Ciofani: Campbell non avrà un posto da titolare tra i rossoneri, parte dalla panchina.

Gattuso potrebbe tornare al 4-4-2 per far fronte all’assenza di Suso. Castillejo agirà sulla destra, mentre Calhanoglu sarà ancora esterno sinistro. In attacco potrebbe tornare dal primo minuto Cutrone accanto al Pipita Higuain, che aspetta di ritrovare la continuità. A centrocampo rientrano dalla squalifica Bakayoko e Kessié. In difesa Calabria potrebbe prendere il posto di Abate. Rientra Musacchio dopo il lungo stop.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore