Serie A, Fiorentina-Parma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca Fiorentina-Parma, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 15.

La Fiorentina di Stefano Pioli ospita il Parma di Roberto D’Aversa nella 18ª giornata del campionato di Serie A. I toscani sono settimi in classifica a pari merito con il Sassuolo, gli emiliani sono, invece, dodicesimi con 22 punti. Tre punti separano le due squadre. L’esito di questa partita potrebbe quindi cambiare le sorti delle due compagini. I toscani sperano in un piazzamento decisamente migliore, mentre gli emiliani stanno conducendo un discreto campionato dopo il buio degli ultimi anni.

Fiorentina-Parma

Fiorentina-Parma, dove vederla in tv e streaming

Fiorentina-Parma si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita Fiorentina-Parma sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (253 del satellite, 384 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Fiorentina-Parma, le probabili formazioni

Pioli dovrebbe confermare il belga Mirallas dal 1′ nel tridente d’attacco con Chiesa e Simeone. Pjaca va incontro ad un’altra cocente esclusione. A centrocampo Gerson potrebbe spuntarla su Edimilson Fernandes per il ruolo di mezzala sinistra. In difesa Milenkovic agirà da terzino destro, con Biraghi a sinistra.

D’Aversa non avrà a disposizione Sierralta e Grassi, causa infortunio. Fuori anche lo squalificato Bruno Alves in difesa: uno tra Iacoponi o Gagliolo sarà spostato al centro, con l’inserimento di Gazzola o Gobbi sulla fascia. A centrocampo si ferma Barillà per un affaticamento muscolare. Stulac, invece, potrebbe rientrare tra i titolari e prendere il ruolo di mezzala: l’alternativa è Deiola. In attacco Biabiany dovrebbe scendere in campo da titolare, con Gervinho e Inglese a completare l’attacco.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas.

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; L.Rigoni, Scozzarella, Stulac; Biabiany, Inglese, Gervinho.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here