Serie A, Cagliari-Genoa: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca Cagliari-Genoa, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 15.

Il Cagliari di Rolando Maran ospita il Genoa di Cesare Prandelli nella 18ª giornata di Serie A. I sardi sono quattordicesimi con 17 punti. I liguri sono tredicesimi con 19 punti. Nel pomeriggio del giorno di Santo Stefano va in scena quindi uno scontro diretto tra due squadre di metà classifica. L’esito di questa partita potrebbe sorridere ad una delle due squadre che potrebbe così superare o allungare sulla diretta avversaria. Una partita che si prospetta avvincente.

Cagliari-Genoa

Cagliari-Genoa, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Genoa si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 15.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. La partita Cagliari-Genoa sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (254 del satellite, 385 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Cagliari-Genoa, le probabili formazioni

Pavoletti è tornato in gruppo ma non è ancora pronto per scendere in campo come titolare. In attacco dovrebbe giostrare ancora Joao Pedro al fianco di uno tra Farias e Sau, con Barella in posizione più avanzato sulla trequarti. In difesa tornano Srna a destra e Ceppitelli al centro dopo aver scontato le rispettive squalifiche. Klavan è a rischio perché vittima di un affaticamento muscolare. A sinistra si potrebbe vedere Pajac dal primo minuto in campo al posto di Padoin.

Prandelli dovrebbe riproporre a livello tattico il modulo 3-5-2. In regia potrebbe sorprendere l’impiego dal 1′ di Rolon dopo la bella prova contro l’Atalanta. Ma dovrà prima superare il ballottaggio con Sandro, visto che Veloso non è al meglio. La difesa a tre sarà composta da Biraschi, Romero e Criscito, mentre sulle due fasce agiranno Romulo e Lazovic.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Bradaric, Ionita; Barella; João Pedro, Farias.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui