Home Sport TV Serie A, Bologna-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Bologna-Lazio: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45
CONDIVIDI

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca Bologna-Lazio, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 15.

Il Bologna di Pippo Inzaghi ospita la Lazio guidata dal fratello Simone nella 18ª giornata di Serie A. Gli emiliani sono terz’ultimi in classifica con 13 punti. Va decisamente meglio ai capitolini, che sono tornati al 4° posto con un bottino di 28 punti. Questo derby in famiglia potrebbe riservare diverse sorprese: la Lazio è una squadra che sta crescendo di partita in partita. Il Bologna deve risalire dal fondo se non vuole rischiare di giocare il prossimo anno in cadetteria.

Bologna-Lazio

Bologna-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Bologna-Lazio si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. La partita Bologna-Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Bologna-Lazio, le probabili formazioni

Pippo Inzaghi recupera Poli e Pulgar, che si sono allenati col gruppo, ma probabilmente dovrà fare a meno dell’influenzato Falcinelli. A centrocampo Dzemaili e Svanberg si giocano un posto, occasione anche per Orsolini di giocare da mezzala. Sulle fasce nel 3-5-2 dovrebbero giocare Mattiello e Dijks, favorito su Mbaye. Nagy sarà confermato in regia, mentre in attacco Santander e Destro si contendono il posto da titolare accanto a Palacio.

Simone Inzaghi non avrà a disposizione Badelj, fermo per un fastidio muscolare, e potrebbe dover fare a meno anche di Immobile, leggermente affaticato: al suo posto è pronto Caicedo. In regia è pienamente recuperato Lucas Leiva, che dovrebbe riprendere il suo posto da titolare, ma potrebbe essere anche confermata la mediana con Luis Alberto e Milinkovic-Savic assieme a Parolo. In attacco Correa sarà confermato. In difesa consueto ballottaggio fra Luiz Felipe e Wallace: favorito il secondo. Fuori anche Berisha e Durmisi.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Orsolini, Nagy, Dzemaili, Dijks; Santander, Palacio.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Caicedo.

Alessandra Curcio