Home Sport TV Serie A, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella diciottesima giornata del campionato di Serie A si gioca Atalanta-Juventus, nel match in programma mercoledì 26 dicembre, alle 15.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus capolista di Massimiliano Allegri nella 18ª giornata di Serie A. La Dea è 9ª in classifica a pari merito con la Roma a quota 24 punti, in una posizione decisamente favorevole per le sfide europee. La Vecchia Signora bianconera guida la graduatoria imbattuta con 49 punti ottenuti con 16 vittorie e un pareggio. Il cammino della Juventus non lascia spazio a passi falsi e tutte le altre squadre sono costrette ad inseguire, arrancando con fatica.

Atalanta-Juventus

Atalanta-Juventus, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Juventus si giocherà mercoledì 26 dicembre 2018 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La partita Atalanta-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Problemi in difesa per Gasperini, che dovrà fare a meno di Palomino e Toloi, fuori per squalifica: spazio dal 1′ a Djimsiti e Masiello, con Mancini e Castagne che si contendono la terza maglia. Assenza pesante anche a centrocampo, con De Roon infortunato: al suo posto giocherà uno tra Pessina e Pasalic. In attacco probabile conferma per il terzetto formato da Gomez, Ilicic e Duvan Zapata. Indisponibile Adnan, al momento impegnato in Coppa d’Asia.

Allegri dovrà rinunciare ancora a Cancelo e Cuadrado oltre che a Barzagli, e perde per infortunio anche Bernardeschi. Il tecnico livornese in attacco opta per il primo riposo per Cristiano Ronaldo, con Douglas Costa che sarà in attacco con Dybala e Mandzukic. In difesa conferma per De Sciglio a destra, mentra Benatia sostituirà uno tra Bonucci o Chiellini. A centrocampo il turnover potrebbe toccare Pjanic, con Emre Can e Bentancur titolari assieme a Khedira.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pessina, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. .

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa.

Alessandra Curcio