Serie A, Juventus-Roma: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciassettesima giornata del campionato di Serie A si gioca Juventus-Roma, nel match in programma sabato 22 dicembre, alle 20.30.

La Juventus di Massimiliano Allegri ospita la Roma di Eusebio Di Francesco nel big match della 17ª giornata di Serie A. I campioni d’Italia guidano la classifica imbattuti con 46 punti, i giallorossi sono sesti con Atalanta e Sassuolo. Quello di questa sera può essere considerato un vero e proprio big match, con i romani pronti a fare lo sgambetto alla Vecchia Signora pluricampione d’Italia. Il Napoli secondo classificato è pronto ad approfittarne, e a rosicchiare preziosi punti per poter ancora sognare un ruolo nella lotta scudetto.

Juventus-Roma

Juventus-Roma, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Roma si giocherà sabato 22 dicembre 2018 alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino. Il big match Juventus-Roma sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi . L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

Allegri non avrà a disposizione Barzagli, Cancelo e Cuadrado ma ritrova Khedira a centrocampo: il tedesco dovrebbe però partire dalla panchina, con Bentancur pronto a rientrare tra i titolari dopo la squalifica. In parte ci sarà Szczesny, come terzini saranno confermati De Sciglio a destra e Alex Sandro a sinistra. In difesa mentre Benatia darà il cambio a Bonucci accanto a Chiellini. In attacco confermato Cristiano Ronaldo, insieme a Mandzukic e Dybala, favorito su Bernardeschi e Douglas Costa.

Di Francesco recupera Dzeko per la panchina, ma non avrà El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Florenzi molto più offensivo. In attacco nuova opportunità per Schick come punta centrale. De Rossi in forte dubbio.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, C. Ronaldo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Florenzi; Schick.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here