Home Sport TV Serie A, Genoa-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Genoa-Atalanta: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella diciassettesima giornata del campionato di Serie A si gioca Genoa-Atalanta, nel match in programma sabato 22 dicembre, alle 15.

Il Genoa di Cesare Prandelli ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 17ª giornata di Serie A. I liguri sono quattordicesimi in classifica a pari merito con Empoli e SPAL. I bergamaschi occupano il 6° posto assieme a Roma e Sassuolo. I nerazzurri hanno fatto molto bene lo scorso anno e vogliono replicare quelle prestazioni e migliorarle. Per ora sono sicuramente una squadra da tenere sott’occhio e che potrebbe dare più di un pensiero alle big, causando qualche perdita di punti per strada.

Genoa-Atalanta

Genoa-Atalanta, dove vederla in tv e streaming

Genoa-Atalanta si giocherà sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La partita Genoa-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky, su Sky Sport canale 253 del satellite. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Genoa-Atalanta, le probabili formazioni

I padroni di casa vogliono tornare a vincere. Prandelli ritrova una pedina fondamentale come Criscito. Il modulo scelto sarà il 3-5-2. Radu in porta, con Biraschi, Romero e Criscito in difesa. Lazovic e Romulo agiranno sulle corsie esterne, con Bessa ed Hiljemark a supporto di Sandro. In attacco la parola d’ordine è continuità: Piatek e Kouamé cercheranno di portare la squadra alla vittoria.

L’obiettivo dei nerazzurri rimane l’Europa League. Gasperini ha tutta la squadra a disposizione: con Berisha in porta, Toloi è l’unico certo di un posto in difesa. Mancini e Palomino sono i favoriti per completare il pacchetto arretrato. Freuler e De Roon andranno in mezzo al campo, con Hateboer e Gosens sulle corsie esterne. Ilicic e Gomez si posizioneranno invece sulla trequarti, Duvan Zapata in attacco.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Alessandra Curcio