Serie A, Chievo-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

0
1

Nella diciassettesima giornata del campionato di Serie A si gioca Chievo-Inter, nel match in programma sabato 22 dicembre, alle 18.

Il Chievo di Domenico Di Carlo ospita l’Inter di Luciano Spalletti nella 17ª giornata di Serie A. I veneti sono ultimi in classifica con 4 punti e nessuna vittoria.I milanesi, invece, sono terzi con 32 punti. I nerazzurri devono ritrovare la continuità in campionato dopo la brutta delusione in Champions League. Restare al terzo posto significa conquistarsi l’occasione diretta di poter riprovare a percorrere il cammino europeo anche il prossimo anno.

Inter-Chievo

Chievo-Inter, dove vederla in tv e streaming

Chievo-Inter si giocherà sabato 22 dicembre 2018 alle ore 18.00 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. La partita Chievo-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Chievo-Inter, le probabili formazioni

Di Carlo dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-4-1-2, oppure togliere un difensore e inserire a centrocampo il recuperato Obi. Non ci saranno Cacciatore e Pucciarelli, oltre a Seculin e Radovanovic. Nicola Rigoni in campo dal 1′. La difesa a tre sarà composta da Bani, Rossettini e Barba, mentre Depaoli e Jaroszynski presidieranno le due fasce. Sulla trequarti Kiyine è favorito su Giaccherini come sostegno alle due punte Pellissier e Meggiorini.

Spalletti dovrà fare a meno di Asamoah, assente per squalifica. A sinistra al suo posto giocherà D’Ambrosio. Recuperato anche Vecino, che non giocherà dal primo minuto: a centrocampo Gagliardini è in vantaggio su Joao Mario per affiancare Brozovic. In avanti si rivedranno dal 1′ Nainggolan e Perisic, assieme a Politano e Icardi. Miranda non è disponibile a causa di un affaticamento.

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, N. Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Kiyine; Meggiorini, Pellissier.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here