Home TV Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di sabato 22 dicembre

Anticipazioni Verissimo: gli ospiti di sabato 22 dicembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:40
CONDIVIDI

Sabato 22 dicembre 2018 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, l’ultima prima della pausa natalizia

Verissimo saluta i telespettatori prima della pausa natalizia: la trasmissione del sabato pomeriggio tornerà in tv o il 5 o il 12 gennaio 2019. Ma prima un’altra scoppiettante puntata andrà in onda sabato 22 dicembre su Canale 5. Tra gli ospiti che Silvia Toffanin accoglierà nel suo studio ci sono Giorgio Panariello e Pierfrancesco Favino.

Anticipazioni Verissimo

Verissimo: Silvia Toffanin intervista i finalisti del Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata Silvia Toffanin aveva dato spazio ai personaggi del Grande Fratello Vip 2018. Walter Nudo, il vincitore, aveva parlato della sua esperienza nella casa e dei suoi affetti più cari: i figli Elvis e Martin e Celine. Da sua moglie l’uomo si è separato dieci mesi fa, ma non ha mai smesso di amarla. E le sue parole lo dimostrano: “La storia con Cèline è meravigliosa. C’è un sentimento forte, ma è una situazione molto delicata. Ci incontreremo, la guarderò negli occhi e saremo solo noi: parleranno solo i nostri cuori”.

Verissimo: Giulia Salemi e Francesco Monte parlano d’amore

Ampio spazio è stato dedicato anche agli altri finalisti. Andrea Mainardi, secondo classificato ha ringraziato Antonella Clerici, per averlo lanciato nel mondo della televisione e si è commosso. Lo chef ha pianto spesso durante la sua permanenza in casa, a riprova del suo animo particolarmente sensibile. Silvia Provvedi ha dichiarato di essere pronta ad una nuova relazione e di stare frequentando un ragazzo, la cui identità è ancora segreta. Il rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è solo una bellissima amicizia: parola dei protagonisti. Mentre Francesco Monte e Giulia Salemi hanno ammesso di aver cominciato una vera e propria relazione appena varcata la porta rossa. Contrariamente a quanto tutti sostengono, sembra che i due si piacciano davvero. L’amore durerà lontano dalle telecamere?

Alessandra Curcio