Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: il bacio tra Lorenzo e Giulia

0
2

Una nuova registrazione del trono classico ha avuto come protagonista Lorenzo Riccardi, diviso tra le sue corteggiatrici Giulia e Claudia.

Lorenzo Riccardi è molto indeciso. Nelle puntate di Uomini e Donne che vedremo nei prossimi giorni emergerà tutta la confusione del tronista pugliese, che ha davanti due corteggiatrici molto diverse tra loro. Da una parte c’è Giulia, con cui proseguono forti litigi, dall’altra c’è Claudia, con cui Lorenzo ha costruito un feeling molto importante. Anche le esterne che vedremo prossimamente sono state molto emozionanti. Lorenzo è in crisi, ma dovrà presto scegliere tra Giulia e Claudia.

giulia-cavaglia

 

Uomini e Donne: Lorenzo bacia Giulia

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico rivelano che tra Lorenzo e Giulia è finalmente scattato il bacio. Prima però il Riccardi ha portato Claudia a casa di sua nonna. Per il ragazzo la nonna è una delle persone fondamentali della sua vita e questo è un incontro speciale. Lorenzo ha deciso di riservare questo privilegio a Claudia. Come reagirà Giulia? Anche per la mora rivale c’è stata un’esterna molto significativa, con un colpo di scena che nessuno aveva previsto. Tra Lorenzo e Giulia è scattato un bacio intenso e appassionato. Claudia non ha reagito bene alle effusioni viste tra la sua rivale e il ragazzo che sta corteggiando. La giovane romana si è sentita presa in giro dal comportamento di Lorenzo. Quest’ultimo ha ribadito di essere in crisi. A lui piacciono entrambe le ragazze e al momento non sa prendere una decisione. Intanto in studio gli animi continuano ad essere accesi: gli opinionisti esprimono molto scetticismo nei confronti di Giulia. I comportamenti della ragazza fanno pensare che sia maggiormente interessata al contesto televisivo di Uomini e Donne e non al vero scopo del programma, ovvero la ricerca del vero amore. Che ambisca anche lei ad un posto da tronista?

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui