Home TV Anticipazioni Uomini e Donne: smascherato un protagonista del trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: smascherato un protagonista del trono over

CONDIVIDI

Mentre continuano le avventure di dame e cavalieri di Uomini e Donne l’attenzione si ferma su uno dei protagonisti, alle prese con una grave accusa.

Alla redazione di Maria De Filippi sono arrivate delle clamorose segnalazioni che mettono nei guai un cavaliere del trono over. Nelle puntate che sono state appena registrate e che andranno in onda dopo le feste natalizie vedremo Armando e Noel seduti al centro dello studio. La donna continuerà a sostenere il suo punto di vista, ovvero la pressante presenza dell’uomo nella sua vita. Arriverà al punto di definirlo uno stalker perché non smette di tempestarla di chiamate e messaggi.

Uomini-e-Donne-chi-è-Armando

Uomini e Donne: gravi accuse contro Armando Incarnato

In studio si accende la polemica: Armando Incarnato viene accusato di avere ingannato il programma e tutta la redazione di Uomini e Donne. Alcune segnalazioni finite nelle mani di Maria De Filippi affermano, infatti, che il cavaliere del trono over sia in realtà fidanzato al fuori della trasmissione. Il campano sta prendendo in giro tutti? Secondo gli opinionisti storici del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sì. Anche il pubblico presente in studio non ha reagito bene alle segnalazioni e non sono mancate le accuse molto forti nei suoi confronti.

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Armando Incarnato

Maria De Filippi si è rivolta direttamente ad Armando Incarnato e gli ha reso note tutte le segnalazioni giunte alla redazione di Uomini e Donne negli ultimi giorni. Sono tutte concordi nell’affermare che il cavaliere napoletano sia fidanzato fuori dagli studi televisivi e che non abbia bisogno di cercare l’amore. Da parte sua Armando ha smentito categoricamente queste voci, affermando di voler continuare a frequentare Noel. La dama non crede alle sue parole ed è stanca della sua continua e morbosa gelosia. Noel si è quindi rifiutata categoricamente di concedere l’esclusiva ad Armando e ha deciso di uscire con un altro cavaliere, Riccardo Guarneri, ex fidanzato di Ida Platano.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org