Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, venerdì 21 dicembre 2018

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, venerdì 21 dicembre 2018

CONDIVIDI

Puntata numero 76 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 21 dicembre 2018, Vittorio tenta di convincere Andreina a confessare il ricatto ricevuto da parte di Umberto. Intanto Irene riesce a cogliere gli sguardi d’intesa che si scambiano Clelia e Luciano e lo rivela alle Veneri. Ecco le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Giorgio-Lupano-luciano-il-paradiso-delle-signore

Il Paradiso delle Signore: Vittorio raggiunge Andreina in Svizzera

Al Paradiso la situazione è gravissima, così Vittorio decide di partire per la Svizzera per incontrare Andreina. Il pubblicitario vuole spingere la donna a dire la verità sul ricatto che ha subito. Umberto ha minacciato Andreina per farsi cedere le quote del grande magazzino. La Mandelli pur di uscire di prigione ha quindi deciso controvoglia di cedere la sua parte del Paradiso, senza pensare alle conseguenze. La decisione presa, infatti, ha messo in seri guai Vittorio. Il Conti decide quindi di andare fino in Svizzera per pregarla di raccontare tutta la verità su Umberto e sui suoi piani poco limpidi. Cosa deciderà di fare Andreina?

Il Paradiso delle Signore: Irene si accorge delle tenerezze tra Clelia e Luciano

Irene, nuova commessa del Paradiso, non perde occasione per portare scompiglio tra i reparti del grande magazzino. Prima ha scoperto il figlio segreto di Clelia e come se non bastasse ha anche notato, tra un cliente e l’altro, che tra la bella Calligaris e Luciano c’è un certo feeling. Sempre più curiosa di scoprire cosa ci sia davvero tra i due, Irene mette la pulce nell’orecchio di Nicoletta: possibile che tra suo padre e la capocommessa ci sia una relazione? È indubbio che tra Luciano e Clelia ci sia del tenero, ma le cose non sono mai diventate concrete. Eppure sembra che i due siano sempre sul punto di lasciarsi andare alla passione… quando accadrà?

Alessandra Curcio