CR4, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni del 19 dicembre

0
1

CR4: Piero Chiambretti torna su Rete 4 con un nuovo appuntamento del suo programma. Vediamo gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 19 dicembre.

Piero Chiambretti prosegue con il suo programma #CR4  – La Repubblica delle Donne; finora ha ottenuto un discreto successo, considerando che la competizione del mercoledì non è mai facile tra le partite di Champions e programmi storici come Chi l’ha Visto? La puntata dello scorso 12 dicembre ha totalizzato infatti 702.000 spettatori medi con il 3.6% di share.

CR4: ospiti e anticipazioni

Il tema della puntata del 19 dicembre è le “Donne di successo”, ovvero le donne che con coraggio e ambizione hanno ottenuto una posizione di rilievo all’interno della nostra società grazie alla realizzazione professionale e superando le difficoltà legate alla discriminazione di genere.

In studio, ospiti di Chiambretti, ci saranno Alessia Marcuzzi, protagonista da tanti anni di successi sul piccolo schermo  e Cristina D’Avena, amatissima dai bambini – e non solo – per essere la cantante ufficiale di tutte le sigle dei cartoni animati della nostra infanzia.
Ad accompagnare, come ormai di consueto Piero Chiambretti durante la puntata ci saranno Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico a cui si aggiunge Lory Del Santo.  Alfonso Signorini, a cui è stato affidato lo spazio di gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi. Non mancheranno poi le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here