Home Sport TV Serie A, Bologna-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Bologna-Milan: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:25
CONDIVIDI

Nella sedicesima giornata del campionato di Serie A si gioca Bologna-Milan, nel match in programma martedì 18 dicembre, alle 20.30.

Il Bologna di Pippo Inzaghi ospita il Milan di Gennaro Gattuso nel posticipo del martedì della 16ª giornata di Serie A. Gli emiliani vedono la classifica dal basso: sono terzultimi con 11 punti e al momento la loro massima ambizione è riuscire a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Il Milan, invece, è al quarto posto e non può permettersi scivoloni se vuole restare in zona Europa, anzi Champions League. Il Bologna è reduce da un pareggio e 2 sconfitte consecutive nelle ultime 3 giornate. Al Milan è andata decisamente meglio con due pareggi e una vittoria.

Bologna-Milan streaming

Bologna-Milan, dove vederla in tv e streaming

Bologna-Milan si giocherà martedì 18 dicembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il posticipo Bologna-Milan sarà trasmesso in esclusiva da Sky. La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Bologna-Milan, le probabili formazioni

Pippo Inzaghi potrà contare sull’apporto di tutta la squadra: manca solo l’infortunato Pulgar, dunque in regia ci sarà Nagy. Il tecnico schiererà i rossoneri con un 3-5-2: in attacco si va verso la conferma del tandem Palacio-Santander, in difesa tornerà Calabresi dopo la squalifica. Svanberg e Dzemaili provano ad insidiare il posto di Orsolini e Poli per le maglie di mezzali, ma non è da escludere l’inserimento di Donsah. Con Dijks ammalato, a sinistra dovrebbe esserci Krejci, favorito su Mbaye.

Per Gattuso non ci sono Bonaventura, Biglia, Caldara e Borini, ma sono di nuovo a disposizione Musacchio e Romagnoli: entrambi i difensori non partiranno comunque titolari. L’allenatore calabrese ha decido di riproporre la stessa formazione vista contro il Torino, con Higuain e Cutrone attaccanti. Suso ci sarà, mentre Calhanoglu potrebbe essere rimpiazzato da Laxalt.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Svanberg, Krejci; Santander, Palacio.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, C. Zapata, R. Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

Alessandra Curcio