Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, mercoledì 19 dicembre 2018

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, mercoledì 19 dicembre 2018

CONDIVIDI

Puntata numero 74 per Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno alle 15.30.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 19 dicembre 2018, Silvia e Adelaide sono alla ricerca del perfetto abito da sposa per Nicoletta. Luca, intanto, cerca di riconquistare Marta dopo aver perso la sua fiducia. Ecco le anticipazioni della puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Marta Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: Silvia e Adelaide finalmente d’accordo

Il Natale sembra aver portato nuova armonia tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore. I preparativi per le festività natalizie tengono impegnati un po’ tutti, ma in particolare c’è da pensare al matrimonio di Riccardo e Nicoletta. Comincia la ricerca dell’abito da sposa e su questo punto molto delicato si trovano d’accordo Silvia e Adelaide, che scelgono insieme l’abito per la giovane Nicoletta. La ragazza ha accettato nelle scorse puntate la proposta di Riccardo ed è pronta a convolare a nozze. La bella Cattaneo vorrebbe indossare il vestito da sposa di sua madre ma Silvia non sembra essere dello stesso parere. Preferisce che sua figlia scelga un abito più sfarzoso, più imponente, più principesco. Adelaide concorda con Silvia. Nicoletta farà di testa sua o accettà di indossare un abito che altri hanno scelto per lei?

Il Paradiso delle Signore: Luca vuole il perdono di Marta

Dopo quanto accaduto nell’ultimo periodo Marta non se la sente di accettare la proposta di un nuovo lavoro. La ragazza ha finalmente estinto il debito di Vittorio e si sta ora dedicando ai preparativi per il Natale al Paradiso delle Signore. Luca, che si era allontanato da Marta a causa proprio della faccenda del nuovo lavoro della ragazza, cerca ora di riconquistarla. Lo Spinelli ha in mente un solo obiettivo:condurre all’irreparabile rovina la famiglia di Umberto Guarnieri! Riuscirà Luca a portare a termine il suo crudele intento?

Alessandra Curcio