Anticipazioni Una Vita: puntate dal 17 al 22 dicembre 2018 – VIDEO

0
1

In anteprima la trama delle puntate della soap Una Vita in onda da lunedì 17 a venerdì 22 dicembre 2018 su Canale 5 alle 14.10.

Adela sembra scomparsa nel nulla. Simon la cerca ovunque, ma senza risultato. Il figlio di Susana si decide a leggere il diario dell’ex suora e scopre che è lui l’oggetto dei desideri della ragazza. Come reagirà alla scoperta di questo amore? Osman conferma al maggiordomo che Elvira è morta durante il naufragio. Ma potrebbe essere tutto un inganno. Maria Luisa e Victor hanno scoperto che il quadro è stato commissionato da Burak Demir. Arturo, intanto, capisce che i due innamorati gli stanno nascondendo qualcosa.

Una Vita: la proposta di Samuel a Blanca

Ursula viene convinta da Carmen: sono stati gli altri inquilini del palazzo ad averle rovinato la festa di San Paolino. Blanca, intanto, accetta di sposare Samuel. Il ragazzo ha creato un anello di fidanzamento apposta per lei, composto da uno splendido smeraldo, dono di suo fratello Diego, che continua a frequentare la ragazza di nascosto. La reazione della giovane alla proposta è piuttosto gelida, tentenna, ma poi accetta, pur continuando in cuor suo ad amare il cognato. Servante riesce a vincere il concorso letterario dedicato agli epitaffi. Il portinaio aiuta Martin a liberarsi di un fastidioso problema legato all’igiene personale.

Una Vita: Antonito si mette ancora nei guai

Antonito ha sperperato ancora una volta tutti i suoi denari e non ha preso accordi con il cimitero, come aveva dichiarato di fare. Non può garantire alla signora Garcia la sepoltura prevista dalla polizza assicurativa. L’ira dell’anziano vedovo è alle stelle, così il giovane Palacios ruba una preziosa collana di Rosina per pagare il funerale. Comincia a circolare la voce della sua disonestà e tutti i suoi clienti iniziano così a chiedere la restituzione dei soldi investiti nell’acquisto delle polizze.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here